Single e felici
L'amore vero si riconosce Subito.
I’ll never be nobody’s wife cantava la bella Anouk qualche lustro fa.
E proprio in questi giorni di cuori, baci e amore, di coppie scoppiate che si fanno rivedere insieme, di cene a base di zucchero e minestre riscaldate, l’orgoglio single si fa sentire.
Ecco quindi qualche suggerimento per chi vuole festeggiare la persona che dovrebbe sempre amare con tutto il cuore: se stesso!
Partiamo dalla casa: è meraviglioso poter scegliere spazi, colori, accessori solo in base ai propri gusti (e al proprio portafogli).
Puoi ad esempio regalarti un bel letto a baldacchino, forse un po’ pretenzioso ma molto molto principesco. O il binomio tatami + futon per una soluzione zen ed ecologica ma al tempo stesso très chic.
Inserendo la magica parola single nella ricerca, la categoria elettrodomestici ci presenta lavatrici compatte, mini lavastoviglie e cucine 4 fuochi per una casa minimal ma super tecnologica.
Vuoi farti mancare un mini angolo del fitness? Bilancieri, tappetini yoga, cyclette sono sempre a tua disposizione. E per rilassarti dopo tanta fatica una bella vasca idromassaggio da godersi da solo o in compagnia (ovviamente temporanea).
Sì, ma i regali quelli che ci fanno battere il cuore? Basta chiedere!
Ami le moto? Custom, naked o cross il protagonista sei tu.
E chi meglio di te, può apprezzare una bella macchina sportiva senza dover pensare alle millemila valigie da incastrare nel bagagliaio modello Tetris.
Studi da rockstar? Su Subito trovi chitarre distorte, sax e anche una batteria da pestare senza che nessuno si lamenti.
Borse, gioielli, mazze da golf, pezzi di design … puoi regalarti quello che vuoi e sai cosa? Sicuramente il tuo regalo sarà gradito
Ma noi ti siamo vicini anche se vuoi disfarti dei ricordi della tua passata vita a 2.
Chi, meglio di Subito, ti aiuta a liberarti degli oggetti legati ai tuoi ex?
Caschi, scarpe, orologi, tazze, non importa cosa, l’importante è farli sparire.
Magari con un ultimo simpatico messaggio, come quello di Alessandro che vende il cellulare “causa regalo ex fidanzata non gradito. Ovviamente lo scontrino è in suo possesso e là sta bene”.
Oppure Emiliana che vende interfono ma Non ho la scatola perché è rimasta con il mio ex fidanzato.
O ancora Marco che dice vendo lavatrice 6kg usata dalla mia ex fidanzata maniaca nel tenere bene le cose.
Insomma Subito non smette proprio mai di pensare a te. E tu cosa aspetti a festeggiarti?
NdR Alla fine Anouk si è sposata ed ora ha 6 figli. Ma questa è un’altra storia.