Una foto vale più di mille parole
Più foto per concludere in fretta i tuoi affari.
Quando decidi di dare una seconda vita a qualcosa che ti è appartenuto, non stai solo vendendo un oggetto, ma stai anche raccontando un pezzetto della tua storia.
Immagina di dover vendere o affittare la tua casa: quanti ricordi, quanti particolari scelti con cura, quanti angoli segreti da mostrare. Come l’angolo bar che hai ricavato dalla parete della cucina o la finestra a bovindo in salotto, che riempie la stanza di luce anche nelle giornate piovose.
E pensa alla tua auto, quella che hai comprato con i primi risparmi e che ti ha accompagnato al tuo primo concerto fuori regione.
Per te non è solo una macchina, è parte della tua storia e la riconosceresti tra mille, con le sue strisce led sotto i sedili, le casse colorate e i fanali personalizzati.
Pensi di farcela con solo 6 foto?
Perché limitarsi? Hai la possibilità di raccontare al meglio le storie dei tuoi oggetti del cuore.
Come? Puoi aggiungere alle foto già a disposizione altre 6 foto dell’oggetto che vuoi vendere nelle categorie Immobili, Motori e Lavoro.
Basta selezionare “Ottieni 6 foto aggiuntive” in fase di inserimento o di modifica del tuo annuncio.
L’opzione Foto aggiuntive è valida per tutta la durata dell’annuncio dal momento della sua approvazione e il costo può variare in base alla categoria di inserimento dell’annuncio.