Descrizione
Volpedo, patria del pittore Pelizza, delle note pesche, centro del famoso mercato biologico del sabato, a soli 80 km da Milano, immersa nel verde ai piedi delle colline piemontesi, vendo affascinante villa singola realizzata dall'Arch. Borgese nei primi anni '70, con una superficie di 167 mq. Sviluppata su un unico livello, la villa insiste su un lotto di terreno di oltre 5000 mq.
L'ingresso, direttamente dal giardino, da accesso all'ampia zona living con camino, ben divisa tra soggiorno e zona pranzo, office e cucina; nella zona notte troviamo due ampie camere da letto, uno studio e doppi servizi. Completa la proprietà un ripostiglio/locale caldaia.
Circondata dal grande parco e grazie all'orientamento delle belle vetrate, è possibile godere di affacci meravigliosi beneficiando pienamente del silenzio del contesto circostante, vivendo una dimensione di vero rilassamento. Il terreno è molto fertile e non è mai stato coltivato. Presente un pozzo in fondo al giardino realizzato per irrigare. Presenti due passi carrai su due strade differenti.
Posizione perfetta per rimanere riservati ai piedi della collina, ma a pochissima distanza dal centro del paese fornito di negozi, locali, posta, Comune e museo del Pelizza. Strategica per raggiungere l'autostradala A7 (uscita Tortona 12 km).
Unica nel suo genere, la residenza necessita ristrutturazione.
D'estate sempre fresca, mai muffa grazie al vespaio sottostante.
Assolutamente da VEDERE
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing