Proprietà costituita da una villetta bifamiliare indipendente in costruzione, su un terreno di 1.100 mq a due piani non ultimato, con i soli muri perimetrali, da personalizzare.
La costruzione che si presenta al rustico é classificata in zona B1-Tessuti urbani compositi di recente formazione -art. 23 N.T.A.del PdR del PGT.".
Composizione:
- Piano Seminterrato: parte residenziale e accessori 99 mq + portici e box auto 38,25 mq, con ingressi indipendenti
- Piano Rialzato: parte residenziale e accessori 99 mq + loggia 7,50 mq + grande terrazzo e balconi 46,50 mq. Complessivamente per una volumetria netta di 564,30 metri cubi, con ingressi indipendenti
- Terreno 1.100 mq
Contesto:
La proprietà è situata sul lago di Garda nel Comune di Tignale (BS), località Rompala, all'incrocio tra Via Don Bosco e Via Monte Baldo.
Tutto il territorio comunale è protetto ai sensi della L.R. 86/1893 perché è compreso completamente nel Parco Regionale dell'Alto Garda Bresciano.
In una zona di lotti con edifici isolati dove non sono previste nuove possibilità edificatorie se non di minima entità. La destinazione d'uso prevalente è la residenza, con alcune strutture ricettive e case di villeggiatura.
Comodità
La proprietà si trova in collina nel nucleo del centro abitato del Comune di Tignale, può essere personalizzata secondo le proprie necessità. Può essere dotata di più entrate sia pedonali che con vetture e il terreno di pertinenza può essere gestito secondo le proprie esigenze (con possibilità di costruire una piscina).
Esposizione:
La villetta é a 550 metri s.l.m. con di fronte la vista sul lago e lateralmente sul Monte Baldo.
E' soleggiata tutto il giorno fino al tramonto.
Redditività:
La zona in cui é locata é ad alta redditività in quanto le case in questa zona possono essere affittate tutto l'anno, anche d'inverno. Il clima é temperato in tutte le stagioni. Particolarmente adatto a bambini e anziani e per chi fa sport di montagna e/o sul lago.