Rif: 39451037-267
SPLENDIDA VILLA PIE DANS L'EAU A PORTO PINO
Magnifica e rara proprietà pieds dans l'eau nella Sardegna meridionale.
Situata nella splendida cornice della bianca spiaggia di Porto Pino questa esclusiva proprietà immersa in un panorama mozzafiato che si estende fino all'orizzonte è composta da due corpi distinti.
La villa padronale costruita verso la fine degli anni 60 è un'unità indipendente composta da un luminoso e spazioso salone con confortevole zona living, una zona pranzo e un'ampia cucina.
Un disimpegno conduce alla zona notte che è composta da due grandi camere da letto matrimoniali entrambe con bagno privato,uno studio sempre con bagno privato,locale di servizio e lavanderia.
Allesterno un ombreggiato e arioso portico di circa 30 mq arricchito da una piccola pineta dalla quale si può godere di una splendida vista sul mare.
A pochi passi dalla villa padronale è presente una comodissima e riservata dependance.
Questo volume , di ben 60 mq ,si contraddistingue per la sua totale indipendenza essendo composto da due camere matrimoniali ,un bagno e un piccolo cucinino.
Completano la dependance un portico e una soleggiata terrazza prendisole con vista sulla pineta e sul mare.
Ogni dettaglio è stato pensato per garantire uno stile di vita esclusivo ma al tempo stesso a contatto con la natura più autentica.
La proprietà infatti è stata costruita con uno stile che ne riduce al minimo limpatto ambientale, frutto di una felice sintesi tra larchitettura tradizionale sarda , con le tipiche caratteristiche costruttive fatte di pavimenti in cotto e pareti in pietra e contemporaneamente si riescono a individuare i sentori stilistici delle costruzioni tipiche dei boschi del Nord America, paese di origine del progettista.
Il terreno che la circonda , di oltre 3.000 mq , è ornato da pini e dalla tipica macchia mediterranea della zona che nella combinazione con l' accesso diretto su una e finissima spiaggia diretta sul mare...