Stravagante ed eclettica proprietà costituita da una villa singola immersa nella pace e nella tranquillità di un parco di 6.700 mq. interamente recintato e piantumato a boschetto con piante tropicali ed alberi d'alto fusto.
All'interno del parco sono stati realizzati due laghetti ed una collinetta creando così un microambiente in contrasto con la campagna circostante.
Qui infatti, per volontà del proprietario, la mano dell'uomo ha lasciato spazio alla natura che, incontaminata, si è ripresa i suoi spazi vitali, crescendo indisturbata.
Questa soluzione, unica nel suo genere, si presta ad essere utilizzata per molteplici attività ed altrettante iniziative di qualunque tipo, fermo restando che la filosofia dell'acquirente rispecchi perfettamente quella di colui il quale è stato artefice di questa piccola oasi naturalistica.
Il piano terra della villa è adibito ad uso laboratorio, uffici, magazzini e taverna, offrendo la possibilità di svolgere anche un'attività di tipo artigianale, commerciale e/o professionale. La superficie indicata s'intende quella catastale.
L'immobile è stato riqualificato dal punto di vista energetico con il 110% mediante l'installazione un impianto del valore di € 82.000,00 costituito da: caldaia nuova, boiler da 300 litri, pompa di calore, pannelli fotovoltaici, batterie d'accumulo e colonnina ricarica auto elettrica.
La posizione della proprietà è strategica dal punto di vista ricettivo/turistico in quanto ubicata nella campagna a cavallo tra le province di Padova e Venezia e dista 30 minuti d'auto dalla città di Padova, dai colli Euganei e dagli stabilimenti termali di Abano Terme, 40 minuti da Venezia, 50 minuti da Treviso, 1 ora e 20 dal Lago di Garda ed 1 ora e 30 dalle montagne (Asiago).
Classe Energetica in fase di definizione.
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
-Paolo 366 / 90 36 597
Agenzia Immobiliar