Descrizione
VILLA SINGOLA INDIPENDENTE DI 320 MQ. TOTALI, CON UN LOTTO DI TERRENO DI 900 IN CENTRO PAESE.
Villa singola indipendente d'ampia metratura di 320 mq. totali, con l'abitazione principale di 5 locali e servizi, oltre ad ampi locali al piano terra che consentono di ricavare una comoda 2° abitazione, ottima anche per un contesto di due famiglie, ad esempio figli sposati con i genitori, garantendo comunque riservatezza ed accessi indipendenti. Oppure in alternativa la possibilità di ricavare uno studio per professionisti con ingressi indipendenti per la clientela.
Costruita su un lotto di terreno di 900 mq. con giardino distribuito intorno alla villa su tre lati, con piante di vario genere e da frutta, mentre un lato presenta un'ampia area pavimentata in beole di porfido, utile per l'accesso carraio e parcheggio.
Disponibile, con prezzo a parte, lotto di terreno edificabile residenziale di 800 MQ., CON VOLUMETRIA DI 770 MC / 250 MQ. RESIDUA.
Il terreno, di forma rettangolare mt. 30 x 27 circa, è indicato per la costruzione di una piscina di pertinenza della villa in vendita oppure per la costruzione di una villa singola indipendente o di due ville gemellari bifamiliari, con ingresso carraio indipendente.
DESCRIZIONE:
PIANO TERRENO: il piano di 80 mq., presenta un ambiente accogliente con ingressi indipendenti e comprende un locale di ampia metratura con la possibilità di dividerlo per ricavare più locali con diversi utilizzi: soggiorno, cucina abitabile estiva, studio, camera ospiti, locale hobby etc., oltre ad un bagno con doccia e lavanderia. Il piano presenta un ambiente rifinito, con finestre e riscaldato con caratteristiche che consentono la possibilità di recupero e trasformazione ad abitazione. Ulteriore possibilità è quella di sfruttare l'ampio locale come autorimessa interna, collegata direttamente ai locali dall'abitazione.
Nel disimpegno è collocato il vano scala che dà accesso sia all'abitazione principale posta al piano superiore che al piano semi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing