Mariano Comense: a 300 metri dal centro cittadino e 700 metri dalla stazione ferroviaria, quindi comodo con tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita una porzione di casa bifamiliare di generose metrature di inizio anni '80.
La soluzione gode di un ingresso carraio indipendente al quale si accede all'area esterna di proprietà di circa 400 mq.
L'immobile ad oggi è suddiviso in tre soluzioni tra cui:
- Piano terra di 132 mq attualmente a rustico open space da completare con tavolati interni, finiture ed impianti. Possibilità di ricavare un ampio quadrilocale.
- Piano primo ampio quadrilocale di 132 mq ristrutturato totalmente nel 2016 e composto da ingresso, ampio soggiorno con affaccio su balcone collegato al terrazzo di 120 mq ideale per trascorrere del tempo all'aria aperta, cucina abitabile anch'essa con accesso al balcone, disimpegno, tre camere da letto e doppi servizi. Dispone di impianto di riscaldamento termoautonomo a pavimento e con caldaia a condensazione nuova.
- Piano secondo di 76 mq con H. Min. 1,80 e H. Max. 3,65 composto da soggiorno ampio con angolo cottura con affaccio su terrazzino, disimpegno, camera da letto ed un bagno completo di box doccia. Impianti e finiture risalenti agli anni 2000.
Tutti gli appartamenti godono di utenze autonome esclusa l'acqua che è in comune.
E' inoltre presente un ampio box doppio in lunghezza e un deposito di 100 mq, oltre a cantina 70 mq che completano la soluzione.
Ideale per più nuclei familiari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing