Descrizione
Villa a schiera centrale di 160 mq con possibilità di due appartamenti. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con camino e forno a legna, cucina abitabile. Camera, disimpegno e bagno con doccia. Locale taverna al piano terra ideale con seconda camera o locale studio/hobbies. Tutto rifinito con travi a vista. Al piano superiore, collegato sia internamente che esternamente con un una scala al piano terra, troviamo un'ampia balconata, soggiorno con camino e cucina abitabile. Disimpegno, bagno con doccia e due camere. L'immobile è completo di cortile/giardino di 120 mq con portico e deposito con predisposizione lavanderia in corpo staccato nel giardino retrostante. Posti auto scoperti all'interno della proprietà. Il tetto della soluzione è in ardesia, troviamo le zanzariere, aria condizionata, tenda parasole, predisposizione allarme, finiture in legno.
In paese si trovano asilo nido, asilo infantile, scuole elementari e medie, ufficio postale, farmacia e centro commerciale.
Il recente allargamento della Paullese a 4 corsie ha reso ancora più comodo il tragitto per chi deve andare a lavoro verso Milano, sona anche molto frequenti i collegamenti sempre per Milano: è presente il servizio autobus per MM3 SAN DONATO che prosegue per Milano città; vicinanza al casello autostradale A1 di Lodi e per il passante ferroviario da Lodi a Milano.
Molto frequenti anche i Bus per CREMA.
Come si raggiunge Bagnolo Cremasco
Da Milano
Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 'Paullese', proseguire per Spino d'Adda, bagnolo Cremasco
Da Bologna
Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1 fino all'uscita Lodi, immettersi sulla SS 235, seguire le indicazioni Crema e proseguire per Bagnolo Cremasco.
Da Genova
Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Pi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing