Nel centro di Beinasco, precisamente in Via Verdi, in via chiusa che sfocia sul parco del Sangone. Bellissima villetta a schiera in paramano libera su tre lati libera sui due lati con giardino fronte e retro. L'immobile pur essendo degli anni 80 è stato sottoposto all'intervento dell'ecobonus 110 % facendo aumentare la classe energetica in A3. Il riscaldamento è autonomo con tecnologia ibrida con caldaia a condensazione e pompa di calore coadiuvata dai pannelli fotovoltaici.
L'immobile si sviluppa su tre livelli.
Entrando dal cancello pedonale si accede al giardino in parte piastrellato che porta alla porta d'ingresso blindata, oltre la quale si trova il salone con ampia finestra con affaccio sul giardino. La cucina è ampia è c'è la possibilità di posizionare una cucina lineare. La pavimentazione della cucina è in parte piastrellata ed in parte in palchetto. Dalla cucina c'è lo sbocco sul secondo giardino in parte terrazzato dotato di tende estive appena sostituite. Completa la zona giorno al piano terra un piccolo bagno di servizio con wc e lavandino.
Tramite la scala interna in marmo si accede alla zona notte composta dal disimpegno, e da due camere da letto ed un bagno. La prima camera da letto matrimoniale, ben squadrata e facilmente arredabile con affaccio sul primo terrazzino con vista aperta. La seconda camera è di forma rettangolare ed anch'essa ha la porta finestra con affaccio sul secondo balcone. Il bagno è dotato di vasca e di finestra.
Al terzo ed ultimo piano si trova un ampio ambiente mansardato dove in questo momento è stata ricavata la terza camera da letto e un ripostiglio in questo momento grezzo. Completa la proprietà l'ultimo livello interrato dove è presente la taverna dotata di finestra direttamente collegata all'ampio box auto.
La pavimentazione è tutta in palchetto ad eccezione dei bagni, tutti gli infissi sono stati sostituiti e sono in pvc rivestito legno con i doppi vetri.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing