(Riferimento: 16547) RIF. 16547 - VICINANZE CASCIANA TERME
Palazzina di nuova costruzione, subito disponibile, con ottime rifiniture e indipendente su 4 lati, circondata da circa 1000 mq. di giardino privato; la casa si sviluppa su 3 livelli per un totale di oltre 220 mq. L'immobile si compone di ampia sala doppia, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ampia taverna e garage. Possibilità di realizzazione piscina privata. POSSIBILE ACQUISTO RATEALE, IN 3 ANNI
Ceppato sorse durante il periodo medievale come borgo alle dipendenze del castello di Parlascio, su una collina sulla strada per Sant'Ermo. È ricordato nel XII secolo come appartenente al piviere di Casciana Terme.Il nucleo più antico è composto da alcuni edifici risalenti ai secoli XIII e XIV, mentre l'odierno centro del paese risale al periodo tra il XVII e il XVIII secolo.Frazione del comune di Lari fino al 1927, andò poi a formare insieme a Collemontanino, Parlascio e Sant'Ermo il comune di Casciana Terme. Dal 1º gennaio 2014 è confluito nel nuovo comune di Casciana Terme Lari.
A soli 6 minuti di auto troviamo il famoso centro termale di Casciana Terme. Con mezz'ora raggiungiamo Pisa e l' aeroporto G.Galilei, mentre la costa livornese si raggiunge in circa 3 quarti d'ora.
(PAROLE CHIAVE: Toscana, Casciana terme lari, palazzina, 3 camere, 2 bagni, giardino, terrazzo)