Bellissima villa unifamiliare con ampio giardino.
Superficie abitabile circa 300 mq, intera proprietà di 2.800 mq effettivi.
L'abitazione comprende: zona giorno al piano terra con ingresso, studio, salotto, servizio con disimpegno, cucina-pranzo ed ampio salotto; zona notte al primo piano con n. 3 camere da letto (una delle quali dotata di servizio igienico in uso privato), disimpegno, ripostiglio, soffitta accessibile dal vano scala interno alla costruzione e locale sottotetto non praticabile.
Nel corpo accessorio, collegato al fabbricato principale da tettoia pensile con sottostante passaggio, sono ubicate una rimessa, una cantina ed un locale di servizio, al piano primo si trovano n. 2 soffitte sottotetto accessibili da botola interna.
Il fabbricato abitativo presenta struttura di tipo tradizionale in muratura portante di laterizio, solai in latero-cemento e copertura lignea. Il manto di copertura è in tegole marsigliesi, le lattonerie sono in lamiera di ferro. L'esterno è intonacato e tinteggiato e presenta fregi e modanature di tipo semplice. Le opere di finitura sono di tipo medio e con utilizzo di materiali usuali e risalgono all'epoca della costruzione (anni '60).
L'immobile è fornito di allacciamento alle pubbliche utenze ed alla rete fognaria comunale.
L'immobile è collocato in una zona privilegiata e dotato di ampio lotto di pertinenza che ne valorizza la consistenza.