Descrizione
SOLUZIONE INDIPENDENTE NEL CENTRO DI AVERSA, A 100 METRI DA VIA ROMA.
Allo stato attuale la soluzione è oggetto di ultimazione di lavori.
Il piano terra misura 60 mq calpestabili, al netto delle mura, ed è accessibile sia dall'interno della corte comune (su Via Toti n.63) che da Via Torretta, attraverso due accessi. Il primo accesso su Via Torretta consente l'ingresso in ampio spazio (ingresso abitabile) con scala a vista che permette di accedere direttamente al primo piano. La parte a destra è accessibile da altro ingresso, che da progetto rappresenta la zona studio. La scala interna collega le due porzioni, che sono completate da bagno, cucina e ripostiglio. La soluzione è molto luminosa, con interpiano di 3.8 metri e vari soppalchi ricavati internamente.
Il primo piano misura 90 mq calpestabili, al netto delle mura. L'appartamento è molto luminoso, data l'esposizione, e gode di affaccio su Via Toti e su Via Torretta, con lunghe balconate, oltre che internamente alla corte, interpiano pari a 3.2 metri. La soluzione ha accesso in ampia zona giorno, due camere, cabina armadio, lavanderia e 2 bagni. La soluzione è stata predisposta anche per la terza camera.
La soluzione è stata oggetto di lavori che hanno previsto: vespaio ventilato, cappotto, rinforzo strutturale per tutte le pareti portanti e solai, impianto di antifurto e rifacimento di impianti, sia idraulico che elettrico, balconi (incluso rivestimento e ringhiere). L'accesso al 1 piano è consentito sia attraverso la scala interna di cui prima che da ulteriore accesso su Via Torretta. Dal primo piano, attraverso tale scala, è possibile raggiungere il terrazzo di copertura (140 mq), oggetto di rifacimento guaina (2 strati) marmo, ringhiera e pavimento flottante. La normativa vigente consente di presentare progetto per sottotetto (previa presentazione di regolare titolo
E' possibile visionare l'immobile prima per eventuali modifiche o acquistarlo a prezzo trattabile prima dell'ultimazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing