Descrizione
Nel comune di Santa Maria Imbaro, in via Borgata Fattore, lontano dal caos ma vicino a ogni comodità, a 1 km dal centro del paese, e a 8 minuti dal mare e della Costa dei Trabocchi, proponiamo in vendita in esclusiva, questa splendida villa indipendente di circa 480 mq, circondata da un ampia corte esclusiva , una residenza che unisce eleganza, funzionalità e ampi spazi. Libera su quattro lati, la villa gode di un'eccellente esposizione, risultando estremamente luminosa e soleggiata per tutto il giorno. Gli ambienti interni sono inondati di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e armoniosa in ogni stagione. L'immobile si presenta in buono stato conservativo ed è abitabile da subito, con infissi in doppio vetro e legno, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Attualmente suddivisa in due unità abitative, la proprietà offre la possibilità di ricavare comodamente una terza unità, rendendola ideale per famiglie numerose, più nuclei abitativi o per chi desidera conciliare casa e investimento.
Un elegante e comodo viale d'accesso, proprio adiacente la strada principale, ci conduce all' inizio della proprietà e dell' abitazione che si sviluppa su 3 piani.
Piano Terra: un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con sala da pranzo, tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un comodo disimpegno. A completare il livello, uno splendido portico, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Piano Primo: una comoda scalinata conduce al piano superiore, dove troviamo un doppio salone con balcone, una cucina abitabile con accesso a un terrazzo panoramico con vista sulle montagne, tre camere da letto, due bagni e un comodo disimpegno.
Piano secondo: ampio sottotetto da rifinire e pronto da usare come comoda soffitta.
La villa è circondata da una corte esclusiva di circa 2000.
Possibilità di acquistare ampio terreno, posteriore alla villa, di 7000 mq circa, in gran parte coltivato con ulivi, al prezzo di 25.000 €