Descrizione
A Palmadula porzione di bifamiliare composta da tre vani, un bagno e patio. E' stata realizzata al centro di in un giardino di 180 mq caratterizzato da un muro di recinzione in pietra a vista che richiama l'estetica del rivestimento delle facciate esterne.
Realizzata in Isotex (basso impatto ecologico, isolante termico, isolante acustico, ignifugo, antisismico) ha infissi in PVC, finestre con sistema anta ribalta, pompe di calore, antenna satellitare, cisterna acqua di riserva di 1000 litri con pompa, doccia e lavandino esterno.
La classe energetica di appartenenza è F ma, volendo procedere ad una riqualificazione energetica, sono stati installati pannelli fotovoltaici per 4,7kw. L'immobile si trova in un piccolo paesino situato a nord ovest della Sardegna servito da Market, Farmacia, Bazar, Pizzeria, Poste e stazione CC.
Dista dal mare solo tre km e offre la possibilità di una casa nel totale relax di un ambiente verdeggiante e tranquillo. Gode di una posizione strategica per gli spostamenti data la sua centralità rispetto ai grandi centri abitati quali Alghero, Porto Torres, Stintino, Sassari e le riserve naturali del lago di Baratz e di Porto Conte. Con il suo mare (L'Argentiera, Porto Palmas, Acque Dolci, Marine e La Frana) e poco distante da Porto Ferro, Ezzi Mannu, La Pelosa offre acque tra le più pulite e cristalline della zona. Si propone in abbinamento acquisto lotto di terreno attiguo urbanizzato ed edificabile di mq 375 ad € 25.000.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing