In zona riservata, ma non isolata, in prossimità del santuario francescano di Santa Maria delle grazie, porzione di villa quadrifamiliare con ingresso indipendente.
Sviluppata su 2 livelli, la villa si compone di portico, salone con camino, cucinotto e piccolo bagno di servizio con allaccio per la lavatrice, al piano terra; 2 camere da letto di cui una con soppalco, disimpegno e bagno con doccia al 1° piano.
Completa la proprietà un giardino privato, totalmente pianeggiante e recintato, di 250 mq circa con accesso carrabile.
In buone condizioni interne, la casa è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in alluminio con persiane, porte e portone in legno.
L'impianto idrico ed elettrico sono presenti e funzionanti con allacci alle utenze pubblico. L'impianto termico è alimentato dal temo camino ed in cucina viene utilizzata la bombola.
La villa, ubicata a soli 3 km dal comune di Scandriglia e dalla sua frazione di Ponticelli, è raggiungibile comodamente con la macchina.
La via Salaria che permette di arrivare a Roma o a Rieti si trova a 6 km mentre la stazione ferroviaria di Fara in Sabina è raggiungibile in 15 minuti.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing