Descrizione
A Castelnuovo di Porto(RM), all'interno del consorzio di Valle Ioro, in contesto tranquillo ma nel contempo servito e strategico per la vicinanza al centro del paese e al casello autostradale, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con giardino. Valle Ioro è una zona signorile nello specifico si tratta di un contesto di sole ville che si trova in prossimità del paese, a solo 1,5 km dal centro del paese,immersa nel verde della campagna romana.
La proprietà, all'inizio del 2024 è stata parzialmente ristrutturata, nello specifico i lavori riguardano parte dell'ecobonus che comprendono:
-cappotto termico perimetrale e nel tetto;
- finestre in PVC taglio termico;
-persiane blindate;
-portone blindato taglio termico.
La villa, edificata nel 1996, è disposta su tre livelli collegati da scala interna.
Al piano terra zona giorno composta da salone con camino e cucina abitabile. Da entrambe si accede alla corte esterna che comprende parte del giardino e un ampio terrazzo vivibile.
Al primo piano, si sviluppa tutta la zona notte comprensiva di tre camere, di cui una matrimoniale con bagno interno, piccola cabina armadio e terrazzo privato, due camerette di cui una con balcone e bagno.
Al piano seminterrato, dotato anche di ingresso indipendente, cantina, garage, camera e bagno.
Il giardino, che la circonda su tre lati, ha una metratura totale di 500 mq di cui una parte è a giardino e una parte è pavimentata.
MATERIALI E DATI TECNICI: Buone condizioni interne, la pavimentazione dell'immobile è totalmente in gres porcellanato, sono presenti zanzariere in tutte le finestre e condizionatori: uno nel salone, nella camera matrimoniale e nella cameretta. Il riscaldamento è autonomo con GPL,(caldaia GPL sostituita con i lavori dell'ecobonus), caldaia a pellet, allaccio alla fognatura comunale e all'acquedotto. Contributo di 300€ annui per spese consortili.
Dista circa 7 km dal casello autostradale di Castelnuovo di Porto e 10 km dalla stazione ferroviaria di M
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing