Umbria-Orvieto a pochi chilometri dal centro abitato e dal casello autostradale A1 Roma-Milano, in posizione panoramica, casale in pietra su due piani di circa Mq. 100 cosi composta: al piano terreno da una cucina, una sala da pranzo ed un salotto ed al piano primo da due camere da letto ed un bagno. detta porzione è stata ristrutturata nei anni 2000 ed è in perfetto stato con acqua di acquedotto comunale ed impianto di riscaldamento a GPL. L'intero casale è circondato da un terreno agricolo di proprietà coltivato con olivi. Il casale si trova in aperta campagna, ma non isolato; ci sono altre abitazioni nelle vicinanze ed è facilmente raggiungibile. Dista circa 12 km. da Orvieto, 30 km. da Todi, 100 km. da Roma Nord. Accesso da strada privata con cancelli automatici installati. Forno a legna e BBQ esterno, in giardino.
Sul fabbricato esistente persiste la possibilità di un importante ampliamento di cubature.
C'è poi la possibilità di acquistare in atto congiunto la restante parte di casolare, di Mq.50 circa su due piani , con due vani al piano terra ed un vano al piano primo; tale porzione è stata ristrutturata in epoca più remota con acqua dell'acquedotto comunale ed impianto di riscaldamento a gasolio.
Le due porzioni sono facilmente collegabili, dato che provengono da una prima divisione d'eredità tra fratelli (il casolare era inizialmente un unica unità con una scalata centrale che divideva a metà l'edificio tra il piano superiore e inferiore).