San Pantaleo deliziosa villetta immersa nel verde. Tra le montagne della campagna del piccolo e rinomato borgo della Costa Smeralda, a pochi minuti dalla spiaggia di Rena Bianca, proprio sotto i monti verso la vallata che conduce in Costa Smeralda, villetta dalle tipiche finiture in granito locale.
La casa è immersa nel boschetto della tenuta di circa 1,5 ettari, tra alberi secolari, sughere, lecci e corbezzoli. Al confine del terreno, un piccolo torrente si fa sentire nelle giornate invernali più piovose.
Dal cancello di ingresso, si accede al posto auto attraverso un viale alberato. La casa si trova alla sommità della collina, dalla quale si gode della vista delle montagne intorno a San Pantaleo.
La casa è disposta su due livelli con doppio ingresso indipendente ma comunicanti, all'interno, grazie ad una scala.
Da una vasta veranda coperta si accede all' ampia sala con camino, e da qui alla cucina abitabile dotata di portafinestra nella quale si può entrare anche direttamente dalla veranda; due camere padronali entrambe con il proprio bagno privato completano il pianoterra. La zona notte e la sala sono arricchite da un parquet di colore chiaro.
Al piano seminterrato, camera con bagno padronale, grande sala con camino e, all'ingresso, uno studio molto luminoso. Una parte del terreno è coltivato ad ulivi, il resto è dominio della natura con macchia mediterranea, arbusti e alberi secolari.
L'immobile viene venduto con il progetto approvato per la piscina.
Già installato l'impianto fotovoltaico di 10 kw., inoltre pannelli per il solare termico.
"Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Vi invitiamo a contattare l'ufficio per veri
RIFERIMENTO: AeS 0016
CLASSE ENERGETICA: 175 kWh/m2 a