Trattasi di porzione di fabbricato ad uso abitazione unifamiliare sito in zona periferica nel territorio del Comune di Monte Cerignone (prov. PU) in via Provinciale del Conca n. 14, distante dal Capoluogo Comunale circa km. 1,5. E' compreso in una costruzione bifamiliare, della consistenza di n. 2 piani fuori terra ed un piano seminterrato sottostrada. E' formato al piano terra da soggiorno, cucina, piccolo w.c. sottoscala e balcone a livello dal quale è consentito l'ingresso esclusivo all'abitazione, al piano primo da n. 2 camere da letto e disimpegno, compresi area di servizio esclusiva al piano terra e cantina al piano seminterrato sottostrada.
Il piano primo dell'abitazione è accessibile per mezzo di ingresso e vano scala in comune con la proprietà attigua intestata ad altra persona.
Il fabbricato è così distinto al catasto fabbricati del Comune di Monte Cerignone:
Foglio 7 - particella 370 sub. 2, via Provinciale del Conca n. 14,
piani S1-T-1, Cat. A/4 - Classe 1 - Vani 4,5 - Rendita ?. 69,72
Foglio 7 - particella 370 sub. 3, via Provinciale del Conca n. 14,
piano 1, Cat. C/2 - Classe 1 - mq. 1,00 - Rendita ?. 0,72.
Terreno agricolo attiguo all'area di servizio del fabbricato ad uso abitazione (lato ovest), formato da unico appezzamento delimitato a nord dalla Strada Provinciale del Conca e a sud dal Torrente Conca.
Il terreno è così distinto al catasto terreni del Comune di Monte Crignone:
Seminativo: 5.977 mq
Querceto: 863 mq
Seminativo: 446 mq (in comproprietà con altra persona).
Trattasi di terreno incolto da diversi anni (ex seminativo). sul confine con la strada Provinciale sono presenti piante di alto fusto (querce) ed essenze minori (robinia).
Il terreno ha una pendenza media da nord verso sud (lato torrente Conca).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing