A Modica, tra le suggestive scalinate in pietra che portano dal centro storico di Modica Alta al Castello dei Conti e al Duomo di San Giorgio, proponiamo in vendita una casa singola di circa 100 mq.
La casa si sviluppa su due livelli con due ingressi indipendenti, uno dei quali su un grazioso cortiletto in comune con altre due proprietà.
Al piano superiore troviamo un ingresso, una camera singola/studio, un salotto con vista panoramica sul campanile del Duomo di San Giorgio e sul campanile di San Pietro, una camera matrimoniale, una cucina e un bagno.
Tramite una scala a chiocciola si accede al piano inferiore, raggiungibile anche dal cortile esterno, dove troviamo una cucina abitabile, un bagno/lavanderia e una zona caldaia.
L'immobile necessita di manutenzione, il tetto è di recente realizzazione.
La proprietà è facilmente raggiungibile sia dall'alto, ovvero dalla scalinata antistante la chiesa di Niccolò ed Erasmo, sia dal basso da Corso Francesco Crispi.
Grazie alla posizione privilegiata, ai due ingressi indipendenti ed alla vista panoramica che offre deliziosi scorci dei principali monumenti da entrambe le camere e dal soggiorno, l'immobile si presta particolarmente come investimento per la realizzazione di una casa vacanze.
Riferimento: MA 77
C.E.: G