Situata ad un altitudine di 1000 m circa, in località San Martino (Comune di Venaus), sorge questa abitazione ideale per chi cerca la tranquillità della natura.
La casa dista 8,7 km da Susa, 5,4 km da Giaglione e 19 Km dal lago del Moncenisio.
L'intero fabbricato ha subito una ristrutturazione edilizia nel 2020, finalizzato all'apertura di un'attività di ristorazione e quindi destinando particolare attenzione al rifacimento dell'impiantistica elettrica ed idraulica.
La scelta sulla sostituzione degli infissi è ricaduta su una cornice in PVC in doppio vetro camera.
L'attuale destinazione urbanistica è tornata ad essere abitativa, presentando quindi notevoli vantaggi sotto il profilo della tassazione per il futuro acquirente.
Per la particolare composizione che contraddistingue il fabbricato e vista la sua posizione strategica, il complesso immobiliare può rivelarsi un ottimo investimento per chi fosse interessato ad esercitare un'attività ricettizia improntata ad affitta camere o Bed and Breakfast.
L'ingresso sfocia su un disimpegno che funge da bussola di separazione tra gli ambienti della zona giorno e quelli della zona notte posti al piano superiore. La prima stanza del piano rialzato si presenta come un openspace dotato di tre ampie finestre, una stufa a pellet, pavimenti in gres porcellanato effetto legno ed allacci per poter creare una zona cucina con penisola. Un disimpegno separa la zona giorno dal bagno che presenta gli adeguamenti igienico sanitari per persone con disabilità, trattandosi di un servizio creato a nuovo nel 2020.
Frontalmente alla porta d'ingresso, una scala conduce al piano superiore che si apre con un corridoio, dotato di canna fumaria attualmente collegata ad una stufa a pellet, che disimpegna le tre camere da letto ed il bagno, dotato di finestra e doccia, creato nel anche'esso nel 2020.
Il piano seminterrato, raggiungibile sia mediante scala interna che tramite passaggio esterno, era precedentemente destinato alla cucina ed
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing