Descrizione
Nella tranquilla zona di 'Grazia', lungo la strada provinciale che congiunge Milazzo ad Olivarella, soluzione semi-indipendente da ristrutturare.
Attualmente suddivisa in due unità non comunicanti, una posta al pian terreno e l'altra al primo piano, questa soluzione si presta in maniera perfetta ad essere facilmente trasformata in un'unica dimora su due piani, ottimizzando, a quel punto, le distinte aree da destinare a zona giorno e zona notte.
Va da se che l'odierna suddivisione degli ambienti potrebbe anche non aver molta rilevanza, in virtù del fatto che il tutto verrà nuovamente ripensato e riadattato sulle esigenze del nuovo proprietario.
Il tutto è attualmente dislocato su una superficie totale di circa 160 mq (più o meno 80 per piano), che rappresentano la base da ri-arrangiare, consolidare e rifinire secondo i propri gusti, per ottenere il massimo della personalizzazione, sia in termini di spazi che di finiture.
Ovviamente è contemplata anche una seconda via, ossia quella che conduce ad una ristrutturazione più ordinaria, e che contempli il rispetto dell'attuale suddivisione dei piani, trovandosi ad avere, alla fine, due soluzioni autonome, a quel punto ristrutturate, una al piano inferiore e l'altra al piano superiore.
Nessuna delle eventualità è quindi preclusa, dal creare un'unica e grande soluzione da vivere in prima persona, al creare una doppia fonte di reddito ristrutturando separatamente le due soluzioni, sino al poterne sfruttare una delle due come abitazione e, ad esempio, affittare la seconda.
Gli spazi esterni sono rappresentati da un balconincino e un piccolo terrazzino a primo piano, e da un riservato cortiletto sul retro del piano terra.
La zona in cui ricade l'immobile gode di una invidiabile tranquillità, ancorché vicina a tutti i più importanti snodi viari del circondario ed ai servizi di prima necessità, oltre che ai centri commerciali.
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, contattaci allo 090.928.41.50, o
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing