Beverino: porzione di bifamiliare di 4 vani con area di parcheggio e giardino privato.
Tramite ingresso indipendente si accede all'immobile disposto su due livelli. Al piano terreno si trova un accogliente soggiorno con accesso al giardino privato, un disimpegno a corridoio che lo rende potenzialmente comunicante con l'altra porzione dello stesso fabbricato, un bagno finestrato e dotato di box doccia e un ampio locale ad uso lavanderia, utilizzabile anche come terza camera da letto.
Tramite scala interna che parte dal soggiorno si giunge al salottino che disimpegna due camere da letto matrimoniali, un ampio bagno finestrato e dotato di box doccia e un'ampia cucina abitabile, che condivide con una delle camere e col salottino accesso al terrazzo vivibile esterno, con esposizione sul giardino e sulla porzione boschiva del terreno antestante.
Tutte le porte sono in legno pregiato , i pavimenti in cotto e gli infissi sono anch'essi in legno. L'immobile è stato costruito secondo i principi della Bio Edilizia (come la calce del Brenta e murature in Poroton ad alto fattore isolante termico), integrando l'utilizzo di materiali naturali con le tecniche costruttive adatte a ridurre l'impatto energetico, per una casa a basso consumo. Il tetto è stato interamente costruito in legno proveniente dal Trentino.
L'immobile è attualmente locato fino ad aprile 2024 con possibilità di recesso 6 mesi prima.
Completano la proprietà vasto terreno adiacente, di cui fa parte il giardino privato, una legnaia ed un ampio ricovero attrezzi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing