SANTA MARIA NUOVA:
Nel centro di Santa Maria Nuova, a breve distanza da Cesena e dalle principali vie di comunicazione, abbiamo in gestione una porzione di bifamiliare terra-tetto.
All'ingresso troviamo un negozio facente parte dell'abitazione e in fase di cambio destinazione d'uso.
Collegato al negozio vi è la parte abitativa, composta da soggiorno e cucina, servite da un comodo ripostiglio e dal bagno; da qui è possibile accedere anche all'autorimessa.
Salendo al piano superiore, sono disposte le quattro camere (di cui due matrimoniali e due doppie) e bagno finestrato con vasca; è da sottolineare che una camera matrimoniale è servita da terrazzo privato.
Chiude la soluzione il doppio ingresso indipendente e il giardino privato.
Questo è l'immobile perfetto per famiglie numerose, per chi cerca spazi generosi e indipendenza, o per chi non vuole rinunciare ad avere uno spazio verde.
CONTATTA LA NOSTRA AGENZIA PER CHIEDERE INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO!
SEGUICI SUI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' IMMOBILIARI:
Facebook -> 'GRUPPO TECNOCASA CESENA TORRE DEL MORO'
Instagram -> 'TECNOCASACESENA_TORREDELMORO'
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie227 mq
Piano2
Locali5
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Arredato
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile