Descrizione
Villa privata situata in posizione strategica per raggiungere comodamente a piedi in 15 minuti la piazza nel centro storico di Orta San Giulio, in 10 minuti la zona balneare comunale ed in 5 minuti la stazione ferroviaria.
A 2 minuti si trova inoltre "Villa Crespi" dimora dal fascino mediorientale e sede dell'omonimo ristorante gestito dallo Chef tri stellato Antonino Cannavacciuolo.
Il piano terra è costituito da:
- due ampi garage con annessi locali da adibire a deposito e/o zona impianti;
- un primo appartamento abitabile > salottino e cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno con vasca.
- un secondo appartamento in rustico > ampia zona giorno, camera da letto, sgabuzzino e bagno con vasca e doccia.
Il primo piano è costituito da:
ZONA NOTTE > 4 camere da letto, bagno con vasca, camera/sgabuzzino con previsti allacci per cucina, lungo corridoio con apertura per canna fumaria.
ZONA GIORNO > 1 camera da letto, bagno con vasca, ampia sala molto luminosa grazie alla porta finestra scorrevole a doppio battente con balcone, cucina a vista di provvista di cella frigorifera e apertura sul primo terrazzo che prosegue nel giardino. E' presente inoltre un balcone che collega la zona giorno a due camere della zona notte tutte provviste di porta finestra.
Il secondo piano a tetto mansardato è costituito da:
4 camere ed un bagno con vasca, dal vano scala si raggiunge il terrazzo di 150 m² con una inestimabile vista sul lago d'Orta, il Sacro Monte e le Montagne della Valsesia e della catena del Monte Rosa.
L'intera abitazione è stata utilizzata ad oggi come casa privata ma la cubatura e la disposizione degli spazi la rende facilmente ristrutturabile e convertibile in 5 comodi appartamenti.