Casa singola sviluppata su unico piano abitativo, ubicata nel tranquillo e residenziale borgo di Sant'Agostino, a 6 km dal centro di Abbasanta (OR).
Si accede all'area privata dell'unità immobiliare dal cancello dove trovano parcheggio 2/3 autovetture; completamente circondata da giardino piantumato con ulivi secolari (dai quali si ricava una modesta riserva personale di olio extravergine) e svariati alberi da frutto, mirto e fichi d'india.
Anticipa l'ingresso principale splendida veranda piastrellata in cotto, al suo interno si sviluppa un ampio salone con camino che si collega poi alla cucina abitabile ed alla zona notte che si estende per intero a questo livello. La zona notte è formata da due comode camere da letto e bagno con doccia.
A completamento della proprietà, uscendo dall'ingresso secondario posto in cucina, sul retro della casa, accediamo sempre al giardino dove troviamo un box per il ricovero attrezzi e un'impagabile e comodo forno a legna che regala piacevoli cene in compagnia.
L'immobile offre confort e qualità di vita davvero impareggiabili (possibilità di realizzare piscina).
In circa 30 minuti si raggiungono le splendide spiagge dell' area marina protetta del Sinis da dove, dopo aver visitato le rovine della città punico/bizantina di Tharros, ci si può imbarcare per la paradisiaca isola di Mal di Ventre.
Immersa nel verde, prospicente il parco di Sant'Agostino e circondata da inestimabili testimonianze storiche risalenti al XVIII secolo a.c., un museo a cielo aperto dove passeggiando o pedalando per gli itinerari archeologici si possono ammirare nuraghi, tombe dei giganti, domus de janas e sorgenti d'acqua naturali.
Ulteriore documentazione fotografica eventualmente disponibile, se realmente interessati.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing