Nella campagna del paese di Scandriglia, in zona isolata, casa indipendente con terreno privato di 11.840 mq.
La struttura, costruita negli anni sessanta e ristrutturata nel 1991, si sviluppa su unico livello ed è abitabile da subito.
Si compone di ampio porticato, doppio salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con vasca idromassaggio e soppalco a vista sul salone con camera da letto.
La proprietà comprende anche una cantina di 8 mq ed un terreno privato, completamente sfruttabile, parte a giardino con ruscello che lo attraversa e parte coltivato con 100 piante di ulivo. Tutta l'area intorno alla casa è recintata con rete ed accessibile con cancello carrabile.
Sul terreno è presente, inoltre, una piscina da ripristinare ed prefabbricato in legno accatastato come F/2 (unità collabente) composto da un'unica stanza. Nella struttura sono presenti pannelli fotovoltaici, con batteria di accumulo, che alimentano l'impianto elettrico della casa.
La casa è rifinita con pavimenti in monocottura, infissi in legno con grate in ferro, porte e portone in legno.
Per quanto riguarda gli impianti, quello elettrico è presente con elettricità da riallacciare, quello idrico ad oggi è alimentato da un pozzo ma c'è la possibilità di fare l'allaccio all'acquedotto pubblico; per la fogna c'è la fossa biologica a dispersione; il gas non è presente, la casa viene scaldata da condizionatori d'aria e dal camino, la cucina è ad induzione e per l'acqua calda c'è lo scaldabagno.
La proprietà sorge in una zona di campagna che dista circa 2,5 km dal centro del paese di Ponticelli Sabino e 3,5 km da quello di Scandriglia; è raggiungibile con strada prevalentemente asfaltata, solo gli ultimi 400 metri è bianca.
La via Salaria che collega Rieti con Roma è raggiungibile in 15 minuti di macchina.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing