La sua indipendenza su tre lati in un contesto di borgata rende la soluzione tranquilla e riservata.
La borgata si trova a circa 900 metri di altitudine, raggiungibile in 15/20 minuti di macchina partendo dal centro di Condove. Lasciando la macchia nel piazzale della borgata, l'immobile è raggiungibile in 10 metri a piedi.
L'ingresso alla proprietà avviene nell'ampio e luminoso ingresso vetrato con vista panoramica, che collega il bagno finestrato dotato di doccia alla zona giorno generosa nelle dimensioni con angolo cottura. Al piano superiore, raggiungibile attraverso la scala posizionata nell'ingresso, è presente un terrazzo privato coperto ed una camera da letto tripla. L'immobile gode un una esposizione completa verso sud, rendendolo molto luminoso.
Il riscaldamento è autonomo con stufa a legna.
Al piano seminterrato è presente un locale legnaia ed una cantina molto spaziosa e grazie al fatto che sia finestrata, è asciutta. A completare la proprietà è il giardino attaccato alla proprietà di circa 150 m recintato, ed un terreno a pochi passi dall'immobile di circa 800 metri.
La soluzione è stata oggetto di una ristrutturazione completa nei primi anni '90 che ha previsto il rifacimento di solette, impianti elettrici ed idraulici, infissi, pavimentiazioni, rivestimenti e qualche anno dopo il rifacimento del tetto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing