PONTIROLO NUOVO:
Proponiamo in vendita una caratteristica casa di corte, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e indipendente.
L'immobile si sviluppa su due livelli e offre una superficie di 50 mq.
Al piano terra, l'ingresso indipendente conduce a un'accogliente zona giorno, mentre tramite scala esterna accediamo al piano superiore dove si trovano due camere da letto ed un bagno finestrato.
La proprietà include un box doppio, garantendo ampio spazio per il parcheggio o per chi necessita di un'area aggiuntiva per il deposito.
Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende questa soluzione ancora più interessante per chi desidera gestire autonomamente le proprie spese.
La casa di corte offre un contesto tranquillo e riservato, pur essendo vicina ai principali servizi del comune.
L'immobile necessita di una ristrutturazione completa.
Il gruppo Tecnocasa, offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile.
Inoltre, la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie50 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
Tecnocasa - TECNOVERDELLO srl
Indirizzo
Via Longobardica, 4D, 24045 Fara Gera d'Adda BG, Italia