Per ragioni di cambio di lavoro e con grande dispiacere vendiamo la casa dove abbiamo passato le vacanze più belle con i nostri due figli, da quando erano appena nati fino a già universitari. La casa ha parti che hanno una storia secolare, è stata completamente ristrutturata da un architetto locale che ha salvato le strutture più tipiche come le larghe pareti di pietra, le travi di legno e i pavimenti in mattonella marchigiana, aggiungendo scale in legno e ringhiere nel rispetto della pianta antica e acquistando in comodità.
Si trova a 25 minuti di macchina dalle sabbiose spiagge di Senigallia o Fano dove passare lunghe giornate di mare tranquillo e ottimo cibo, in 10 minuti si visitano le cittadelle murate di Orciano e Mondavio con le feste di San Rocco e la presa della Rocca; in una giornata senza fretta si passeggia sui sentieri dell'Appennino e si visitano le grotte di Frasassi, la gola del Furlo, la città di Urbino con il suo Palazzo Ducale.
E' una casa composta da due immobili con relativi ingressi indipendenti collegati da un passaggio semplice da chiudere in caso si vogliano separare, con due piccole cucine, due bagni, un grande soggiorno, tre camere di cui una grande e due medie (comunque matrimoniali) e una zona letto singolo in più, tutte con finestra.
Il paese è immerso nelle colline tra la valle del Metauro e quella del Cesano e gode di una vista piena di colori e di pace in ogni stagione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie100 mq
Locali7
Bagni2
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto