Carovigno proponiamo in vendita Villa composta da due stanze da letto e tre bagni con doccia, oltre all'ingresso soggiorno costituito dalla tipica volta a stella in pietra e caratterizzato dall'antico caminetto.
La cucina, con accesso dal soggiorno a stella è stata realizzata in ferro e cristallo per consentire di vivere la splendida campagna come se ci si trovasse all'esterno, conferendo alla sala una luminosità e luce veramente particolare è anch'essa climatizzata.
La villa è finemente arredata, l'illuminazione interna touch nelle zone antiche in pietra ed illuminazione di porcellana negli ambienti moderni. Le porte interne sono state appositamente realizzate in legno massello nello stile tipico delle antiche Masserie Pugliesi e le finestre anch'esse in legno con vetro doppio.
Il terreno agricolo di 14.000m² circa è prevalentemente un uliveto secolare e dotato di pozzo artesiano.
La piscina realizzata in cemento armato è dotata di illuminazione e sistema di filtraggio dell'acqua, il particolare colore blu della stessa è stato realizzato con prodotti naturali importati appositamente il quale le conferisce una profondità intensa, regalando all'utente una sensazione di relax.
Immersa nella campagna Pugliese completamente indipendente e dotata di tutti i comfort questa splendida Dimora è adatta a chi vuole godere appieno delle soleggiate estati Pugliesi.
Dista 29 km dall'aeroporto del Salento, 4,2 km da Carovigno, 4,3 km dall'abitato di San Vito dei Normanni, mentre per raggiungere le spiagge della costa Adriatica occorrono pochi minuti in macchina e 15,3 km per Specchiolla (Carovigno), 17,4 km per l'area marina protetta di Torre Guaceto
APE CLASSE F
Rif. 1825730