Descrizione
Lungo le colline della Vallata del Tronto, in posizione dominante, tranquilla e molto panoramica vendesi meravigliosa e signorile villa completamente ristrutturata e rifinita con materiali unici e di pregio assoluto, risalenti da antichi palazzi nobiliari del centro storico della città di Ascoli Piceno, come la pavimentazione in cotto originale e gli eleganti portali in travertino bocciardato. La villa, circondata da un bellissimo parco piantumato di oltre 4.000 mq, con caratteristica dependance, elegante porticato con colonne in travertino, è la soluzione ottimale per chi è alla ricerca di un immobile completamente indipendente, con ampi spazi verdi esterni, nella quiete della natura circostante. La villa, è composta da un piano seminterrato, con comodissimo garage e locali magazzino; piano terra con ampia, elegante e spaziosa zona giorno con splendidi camini in pietra, e con accesso diretto sul giardino esterno, cucina, due camere da letto, bagno. Piano primo troviamo 4 camere da letto, doppi servizi. Due meravigliose terrazze a livello con panorama mozzafiato e visuale aperta a 360°.
La dependance, caratterizzata da un bellissimo tetto in legno a faccia vista, è ubicata a pochi metri dall'abitazione principale, ed è fornita di zona giorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzino.
L'immobile, considerata la sua posizione strategica, a 3 km dallo svincolo autostradale, a poco più di 15 km sia dalla città di Ascoli Piceno che dalla riviera adriatica, si presta ottimamente anche per essere destinata struttura turistico-ricettiva di elevato pregio.