Descrizione
In contesto paesaggistico collinare di rara bellezza e nelle vicinanze di un rinomato Spa Resort.
Ampia porzione di villa, stile di pregio con volumetrie ricercate e grandi finestre ad arco. La proprietà è situata in posizione collinare, immersa nel verde, dominante su Assisi, castello di San Vito e monte Subasio.
Ottima sia come abitazione sia come attività ricettiva. Interamente accatastata in categoria A/7 (con relative agevolazioni fiscali), il che consente un eventuale frazionamento in più unità abitative con ingressi autonomi senza bisogno di richiedere cambi di destinazione d'uso.
Tutte le stanze sono dotate di ampie finestre che conferiscono grande luminosità; 320 mq calpestabili, 180mq di portici / terrazzi e 120 mq di soffitte con cisterne per riserva idrica. 4 camere da letto, 2 saloni tripli (uno con camino), 3 bagni, 3 disimpegni, vano lavanderia, studio, legnaia, cantina - grotta per i vini, centrale termica.
Si sviluppa su tre piani fuori terra ed è circondata da un grande giardino edificabile e da un piazzale parcheggio. Completamente recintata con muri in pietra e teli privacy.
Accesso carrabile da strada asfaltata e dotata di illuminazione, servita di tutti gli allacci (idrico, telefonico, elettrico, gas metano). Servizio TV satellitare. Fermata del bus per Perugia (stazione treni/bus) a 50 metri.
La villa è in buono stato di conservazione, nel corso del tempo sono state effettuate tutte le necessarie opere di manutenzione ordinaria (è adibita ad abitazione principale del sottoscritto). Gli interni sono rifiniti e sono stati appena tinteggiati, gli esterni da rifinire (tinteggio muri e ripresa di qualche intonaco).
Possibilità di acquisto dell'intera proprietà (440 mq totali, vani aggiuntivi alla descrizione precedente: 3 camere da letto, cucina con camino, secondo ingresso carrabile, 300 mq piazzale parcheggio, parte degli arredamenti) a 245.000.
No agenzie
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing