Tribunale di Firenze Esecuzione immobiliare Rge 82/2020 Proposta di vendita di: Unità immobiliare ad uso abitativo, situata nel Comune di Castelfiorentino (FI), in via Bacci n°9, nell'interno del complesso edilizio denominato "Belvedere", che si sviluppa su tre piani: piano terra, primo ed un secondo composto da un unico locale (torretta). I piani sono collegati tramite scala esterna e sono così composti: al piano terra è presente un locale centrale termica con acceso esterno, ingresso, cucina, tinello, due stanze zona soggiorno, disimpegno, w.c., camera e studio. Il primo piano è formato da un ampio disimpegno, due locali ad uso soggiorno, pranzo, cucina, tre bagni, ingresso e quattro camere. Il secondo piano consiste in una torretta accessibile attraverso una botola. La tecnica costruttiva dell'immobile è di tipo tradizionale dell'epoca in cui è stato costruito l'immobile, che è in un buono stato di manutenzione, con struttura portante in muratura e sali in laterizio e ferro/legno. La copertura è in legno/laterizio. Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE Superficie commerciale complessiva: 486,85 mq Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 351074 EURO. Prezzo base d'asta: 468098 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 24084
C.E.