Descrizione
Capacità di sollevamento: 5.500 kg
Capacità alla massima altezza: 2.000 kg
Altezza di sollevamento: 18,80 m
Sbraccio: 14,1 m
Motore: Deutz TCD 3,6 L4 Stage V
Potenza nominale: 55,4 kW (75,3 hp) a 2200 giri/min
Numero marce: 2/2
Impianto idraulico: Load Sensing 350 bar
Lunghezza: 6.390 mm
Larghezza: 2.530 mm
Luce libera dal suolo: 410 mm
Peso a vuoto: 14.100 kg
Velocità di spostamento: 25 km/h
Riconoscimento automatico accessorio: Sì
Il modello TH 5,5.19 è un sollevatore telescopico fisso adatto ai cantieri esigenti dell'industria leggera. Motorizzato Deutz 55 kW, può raggiungere in tutta sicurezza i 18,80 m di altezza, su terreni accidentati grazie al livellamento automatico, che agisce sia sulle ruote che sugli stabilizzatori, ed alle 4 ruote motrici.
La trasmissione idrostatica offre precisione e agilità. È compatibile con una vasta gamma di accessori, ed è dotato di sistema R.F.ID che consente il riconoscimento automatico degli accessori con la conseguente creazione dei diagrammi di carico.
Questo modello è dotato di livellamento su gomma che consente all'operatore di regolare l'inclinazione della macchina, così da poter disporre dell'intero diagramma di carico per qualsiasi tipo di operazione, anche quando in condizioni normali la pendenza del terreno potrebbe influire sulle prestazioni di sollevamento.
Disponiamo inoltre di carrelli elevatori, muletti, stoccatori, retrattili, bobcat, miniscavatore, transpallet manuali ed elettrici usati e nuovi, scaffalature portapallets, scaffali per archivio, scaffali ufficio e attrezzature per lo stoccaggio delle merci, tendostrutture e capannoni industriali mobili, gruppi elettrogeni, gruppi di continuità, lavasciuga, motoscope.