Noleggia il palco mobile Transformerstage per il tuo evento, concerto o spettacolo! Completamente automatizzato, si apre e si allestisce in meno di 1 ora! Con 6 stabilizzatori indipendenti l'allineamento è sempre ottimale, e non ha bisogno di essere zavorrato come i palchi tradizionali, permettendo notevoli risparmi di tempo e messa in opera. Si può allestire in due misure, per soddisfare le più disparate richieste ed esigenze: può raggiungere un'estensione massima di 112 mq2 nella versione XL, ripartita su 16 mt di lunghezza e 7 mt di larghezza oppure un massimo di 80 mq2 nell'allestimento L, distribuita su 11 mt di lunghezza e 7 mt di larghezza. E il tetto può arrivare fino ad un massimo di 10 mt dal suolo, con un impatto visivo davvero notevole
La sua capacità di tenuta carichi è notevole: fino a 600 kg per lato dedicati a line array, e 2800 kg per le teste mobili e apparecchi tecnologici fino ad un massimale di 56 unità. La struttura del pavimento è idonea a sopportare un carico uniformemente distribuito di 500kg/mq. Tutte le prese e i connettori predisposti sono interamente cablati, per velocizzare le operazioni di montaggio e smontaggio di audio e luci.
E' dotato di ringhiere perimetrali ad innesto rapido e due robuste scale installabili in più punti, a seconda delle esigenze di palco, per una completa sicurezza e massima semplicità.
Contattaci per una quotazione personalizzata