MACCHINA OPERATRICE MULTIUSO LINEA SUPER D2
Diesel DEUTZ TD 2.2 (omologazione EU-Stage 5), 3 cilindri 4 tempi, iniezione diretta Turbo Com[1]mon Rail Engines, DPF System, raffreddamento a liquido, potenza 60 HP (44.5 KW) @ 2600 g/m, cilindrata 2190 cc, coppia max 200 Nm @ 1600 g/min.N.B. : versione con riduttore rinforzato dotato di terzo differenziale bloccabile
CARATTERISTICHE TECNICHE
GUIDA A sinistra con idroguida di serie
CAMBIO IVECO rinforzato, 10 velocità in avanti + 2 RM (5+1 ridotte, 5+1 veloci) con disinnesto indipendente della trazione sulle ruote anteriori (sia con le ridotte che con le veloci)
FRENI Idraulici con servofreno e pompa a doppio circuito, a tamburo posteriore a dischi anteriore. Freno di stazionamento meccanico sull'asse posteriore
RUOTE 195/70 R15C con cerchio a cinque fori. (A richiesta ruote rigenerate 195/70 R15C scolpite tipo fuoristrada)
CASSONE 2500/2600 x 1500 x 350 mm con telaio protezione cabina (dietro cabina). Ribaltamento elettro-idraulico trilaterale con n° 2 pistoni. Sponda posteriore basculante con sgancio automatico
PORTATA UTILE max 1800 kg variabile secondo versione e allestimento (massa a pieno carico 3700 kg) - massa rimorchiabile max 1500 kg
SOSPENSIONI Anteriori: indipendenti tipo MC-Pherson con molle elicoidali e ammortizzatori con supporto superiore dotato di cuscinetto a sfera; posteriori: con balestre paraboliche e ammortizzatori a doppio effetto
TELAIO In acciaio imbullonato costituito da n° 2 longheroni con sezione a "C" ASSOFLEX
PRESA DI FORZA Predisposta, attacco centrale a giri variabili (sul riduttore)
IMPIANTO ELETTRICO 12V, impianto luce regolamentare, luce retro marcia, lampeggiante
VELOCITÀ 40 km/h
CABINA Omologata per n° 3 posti, insonorizzata, con vetri temperati, tergicristalli, riscaldamento interno, cinture di sicurezza, sedile guida regolabile molleggiato, trattamento di cataforesi; dotata di struttura anti-schiacciamento omologata in accordo con codici OCSE/OECD