Peso totale consentito 19.000 kg
Carico utile circa 14.600 kg
Area di carico circa 5.010 x 2.420 mm
Altezza di carico senza carico circa 1520 mm
Dimensioni complessive: LxPxH circa 7.150 x 2.550 x 2.550 mm
Pavimento del ponte in acciaio ad alta resistenza all'usura da 4 mm, HB 450;
Struttura in HARDOX 900x3 mm, sponde laterali basculanti con chiusura centralizzata
Sollevatore a molla della parete laterale a sinistra in direzione di marcia
Parete posteriore HARDOX montata in modo oscillante, con sblocco automatico del portellone;
Timone con regolazione circa 820 - 970 mm
Timone di trazione zincato, avvitato, con occhiello a vite DIN Ø 50 mm
Piede anteriore di supporto rinforzato da 12 t ad ingranaggi con carico e marcia alta
Angolo di inclinazione laterale/posteriore: 50°/50°
Ponte ribaltabile e corpo KTL e verniciati a polvere
TELAIO E TIMONE DI TRAINO ZINCATI A CALDO
Sistema frenante EBS con programma di stabilità secondo le linee guida ECE
Freno di stazionamento a molla
Meccanismo idraulico di ribaltamento trilaterale con comando dal veicolo trainante (max. 200 bar); Cilindro telescopico a tre stadi, 1° stadio rivestito Oxinite, 2° + 3°. Giunto idraulico a innesto SVK BG3 come collegamento a circuito singolo
2 paia di parafanghi semicircolari con sistema paraspruzzi
Telaio con trafilato zincato a caldo in bagno ad immersione
Pneumatici 385/65 R22.5
Sospensioni pneumatiche SAF con assali con freno a tamburo, a controllo elettronico per la stabilizzazione del ribaltamento
Impianto elettrico: 15 pin 24 volt
Collegamento freno: 2 teste di accoppiamento intercambiabili rosso/giallo ISO 1728