Descrizione
Bedford cf da restauro maniacale e documentato, ma incompleto. Ogni pezzo é stato sostituito con componente nuova o ricostruito.
Veicolo ASI, cosa rara per un autocarro in Trentino.
Sul mezzo é stato eseguito un restauro totale sia di meccanica che di carrozzeria.
Il colore bianco originale ora é arancione metallizzato come la Ford focus rs, il fondo é stato sabbiato, sanato e protetto con vernice plastica ( non semplice antirombo per nascondere le magagne)
Monta un motore turbo revisionato, con turbina nuova da abbinare ad un getrag a 5 rapporti con relativo albero motore. Tutte le modifiche sono state fatte senza alterarne l'estetica originale e possiedo ancora tutte le parti originali (motore, cambio, cerchi...) e molti pezzi di ricambio, fra cui due portiere.
Gli interni sono originali e in perfette condizioni. Per finire il restauro, va rifatto l'impianto elettrico , adattare la leva del getrag ( se si vuole montarlo ) e mettere le guarnizioni sulle porte posteriori.
Il progetto é costato quasi 15000 euro, tralasciando le molte ore di lavoro che ci ho messo io. Valuto offerte o scambi solo con opel d'epoca degli anni 70. Vendo tutto assieme per 8000 euro, ulteriori trattative sono possibili solo dopo aver visto il mezzo.