Baulatore tandem con 4 elementi a disco e 2 Ancore assolcatrici posteriori, per trattori tipo: Antonio Carraro, Pasquali, BCS, Valpadana, Kubota, Iseki, Deutz Agrokid... Per potenze da 30 a 50 hp.
Questo baulatore è stato progettato per garantire confort e praticità all'operatore grazie al suo telaio "Multy". Questa tipologia di telaio permette una configurazione a 1-2 o 3 elementi e di intercambiabilità tra gli stessi (a seconda dell'uso che si andrà a farne).
ll baulatore DSV viene usato per: prevenire la comparsa delle erbe infestanti attorno agli ortaggi, proteggere dalle intemperie ma anche dall'eccessiva luce solare il fusto, dare maggiore spazio alla pianta per una crescita rigogliosa.
Peso: 196 KG.
Larghezza telaio: 160 cm.
Tubolare: 70×70 mm.
Di serie:
telaio multifunzione modello "Multy" (al quale si possono applicare ancore assolcatore, ripuntatore, drenatore...).
attacco a tre punti di 1° categoria (Ø22 mm attacchi inferiori-Ø19 mm attacco superiore).
regolazione meccanica (tenditore meccanico).
n° 4 ancore rincalzatore Ø 410 mm in acciaio al boro e orientabili in qualsiasi posizione grazie al sistema a gruppi conici DSV (con una sola chiave inglese da 19mm sarà possibile sbloccarli e orientarli in modo ottimale in base agli utilizzi ed in base alla tipologia di impasto del terreno).
n° 2 ancore assolcatore con vomeri sostituibili, talloni regolabili e sistema di allargamento assolcatore rapido (basta allentare una vite per regolare la larghezza delle alette aprisolco).
sabbiatura e verniciatura a polvere (per una maggior resistenza alla corrosione).
Conforme alla direttiva macchine CE.
Garanzia di 2 anni (escluso materiale di uso e consumo).