VENDITA ATTIVITÀ
Si cede attività già avviata, da più di 6 anni.
Si cede per motivi personali, l'attività in sé funziona ed ha un seguito non indifferente nel panorama palermitano, soprattutto nel proprio micro-cosmo di attività comparabili.
L'attività in questione è un ludo-pub, con tutte le licenze annesse e connesse per manipolazione e somministrazione di alimenti e bevande.
Il locale dispone di doppio bagno (uomini + donne / disabili) con antibagno a norma di legge, bagno privato per il personale, due magazzini piccoli interni.
Rimangono circa 6 anni di contratto di locazione vulturabile, così come le utenze. Lasciare l'attività in questa sede operativa non costituisce conditio sine qua non qualora si volesse cambiare zona.
Dettagli e trattative in privato, così come eventuali richieste di documentazione varia.
La base leggermente trattabile è di €45.000.
Questo annuncio viene posto in essere con l'intento di uscire totalmente dal giro, per ragioni personali; di conseguenza non verranno prese in considerazione eventuali proposte di affitto di ramo d'azienda, gestione dell'attività e quant altro. L'unica opzione presa in considerazione sarà la vendita secca della società, o la vendita di tutti i materiali (beni mobili, proprietà intellettuali, pagina Instagram, nome, eccetera) e si propone anche consulenza su come mantenere gli standard e continuare a gestire l'attività senza creare discontinuità di servizi e/o qualità degli stessi per giorni solari 60 dal momento della finalizzazione della transazione.