Il condominio è stato costruito negli anni 90 su progetto di noto architetto della zona, situato in zona molto tranquilla, con molti parcheggi a disposizione, sia per i propri dipendenti che per i clienti, infatti la proprietà vende l'immobile per esigenze di spazio, ma rimanendo sempre nello stesso complesso.
L'ufficio è situato al piano terra, di fianco ad uno studio medico, ed è composto da unico locale open-space (che è possibile dividere grazie alla presenza di 6 finestre) con il servizio igienico composto da water, bidet e lavandino.
L'impianto elettrico e i radiatori sono stati sostituiti 2 anni fa e la pavimentazione galleggiante è stata sostituita l'anno scorso, quindi basta arredarlo ed è pronto per essere operativo.
Le spese condominiali sono contenute e comprendono anche le pulizie e la cura del verde condominiale, il riscaldamento è autonomo e il palazzo è ben tenuto e ben abitato.
Il complesso condominiale si trova vicino all'Istituto Gadda-Rosselli, a 5 minuti da via Carlo Noè e dall'ingresso della SS336 della Malpensa.