RG 44/2014 TRIBUNALE DI PERUGIA NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
VENDITA DEL 06/11/2024
I beni offerti per la cessione nell'ambito della proposta concordataria sono rappresentati da complesso immobiliare ad uso industriale sito in Comune di Perugia, zona industriale S. Andrea delle Fratte, via Adalberto Migliorati, con ampia corte scoperta circostante.
Il complesso è ubicato al margine della zona industriale, nella porzione terminale di via secondaria del comparto, in posizione caratterizzata da scarsa visibilità, come ben desumibile dalla stampa di foto aerea, con sovrapposizione dei fogli catastali, in cui sono state evidenziate in colore arancione le due direttrici principali dell'ampia zona industriale, via Pietro Soriano e via Sandro Penna (All. n. 4 - stampa foto aerea anno 2011 da SIAT regionale). La posizione del complesso oggetto di stima è indicata con un cerchio di colore rosso.
L'area di sedime e pertinenza di dette unità è censita al Catasto Terreni al foglio (OMISSIS) con la particella n. (OMISSIS), ente urbano di superficie catastale pari a mq 16.400 (All. n. 5 - visure catastali C.F. e C.T.).
LIQUIDATORE: RAG. LUCA MILLUCCI (Tel. 346/5004933).
GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA TERESA GIARDINO.
PER INFO 075/5913525 A MEZZO EMAIL: fallimenti@ivgumbria.eu