COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita lotto di circa 100.000 mq composto da strada principale d'igresso, ristorante con magazzino interrato, appartamento, terreni e laghetti per impianti sportivi
Lo spazio commerciale di circa 370 mq coperti è composto da 220 mq di ristorante + 40 mq di terrazzo + 110 mq di portico.
Lateralmente si accede tramite rampa ai locali interrati di circa 150 mq adibiti a magazzino ed autorimessa.
E' presente a piano rialzato n. 1 appartamento di circa 150 mq composto da salotto, cucina, disimpegno, bagno con doccia e n. 2 camere.
Il ristorante, oltre ai laghetti, offre un ampio parcheggio delle auto.
Per qualsiasi informazione contattare direttamente l'agenzia.
CONTESTO E UBICAZIONE:
L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo.
Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.
Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo.
La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing