Chiama ora: Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ACM17048
Spazioso Magazzino di 120 mq situato al piano terra di un edificio di quattro piani.
L'immobile vanta una doppia esposizione che assicura un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno, internamente il magazzino si sviluppa come un ampio open-space, offrendo massima versatilità per l'organizzazione dello spazio secondo le proprie necessità; è presente un bagno di servizio, funzionale per il personale o per chi utilizza l'unità.
La pavimentazione in mattoni di cemento garantisce robustezza e facilità di manutenzione, ideale per un uso intensivo e per sostenere carichi pesanti, gli infissi in alluminio con vetrocamera contribuiscono a un buon isolamento termico e acustico, oltre a offrire durabilità e sicurezza.
L'immobile è inoltre dotato di moderni impianti di allarme e videosorveglianza esterna, assicurando un elevato livello di protezione e tranquillità.
A completare questa proprietà un piccolo giardinetto di 8 mq perfetto per una breve pausa all'aperto o per esigenze specifiche di attività.
Riferimento: ACM17048
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Bagheria
Via Passo del Carretto n. 62 A
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaNegozio
Stato-
Superficie120 mq
Piano-
Locali-
Bagni-
Parcheggio-
Posizione
Agenzia
DESIDERIO DI CASA
Indirizzo
Via Passo del Carretto, 62/A, 90011 Bagheria PA, Italia