Il franchising di Aladino, da mercoledì 17 luglio dalle ore 17:00, inizierà ad assegnare:
Vetrine, Capannoni, Appartamenti, Magazzini di qualsiasi grandezza, proprietari o affittuari e di tutto quello che manca di utile ai cittadini di ogni comune, ogni nazionalità, dell'intero globo.
Il Franchising di Aladino non chiede ne danaro ne garanzie, basta essere in regola con la residenza attuale per almeno un triennio. Aladino esclude clandestinità, tenendo conto che ogni individuo dovrà fare ritorno alle sue origini se non in regola con una permanenza regolare.
Riceverete forniture per il Vostro punto Franchising e tutti i proventi saranno dell'associato partner o affiliato. Per raggiungere tale obiettivo, basta inviare il vostro curriculum al seguente numero: +39 328 467 3562 con WhatsApp in videoconferenza avrete dialogo unicamente con Aladino.
Unica sede di raccolta diretta, sarà la sede in essere e cioè presso Galleria Karol Wojtyla al n. 26. Aladino riceverà Voi tutti personalmente.
La Perla di Aladino mira nel trasformare Sambuceto in una innovazione nell'ambito del NUOVO sistema commerciale (primo Franchising che NON chiede, NON prende).
Per chiarezza: Ogni attività svolta richiederà l'autorizzazione unicamente dal Franchising Aladino.