Fabbricato residenziale da riqualificare sito a Imperia (IM), in via G. D'Annunzio.Trattasi di fabbricato ubicato in zona semicentrale, sul lato sud della via Aurelia, principale arteria viaria di attraversamento dell'abitato.Il bene, di remota costruzione, è composto da cucina, wc, tre locali, deposito e corte esterna. Per il fabbricato è stato presentato progetto per la demolizione e ricostruzione con ampliamento volumetrico, che prevede la realizzazione di sei appartamenti su due piani, con parcheggi esterni. Attualmente, per tale progetto, non è stato rilasciato il permesso di costruire.Immobile descritto in Perizia allegata come Lotto 5.28.Piena proprietà di:Fabbricato residenziale (CF): Sezione PM - Foglio 5 - Particella 656 - Subalterno 1 - Cat. A/4Fabbricato residenziale (CF): Sezione PM - Foglio 5 - Particella 656 - Subalterno 2, graffato con Particelle 1965, 1968 - Cat. A/4 Prezzo base d'asta: 140000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 23176
C.E.: In fase di definizione