Descrizione
Si vende un complesso immobiliare a destinazione mista situato a Casne, nel Piemonte, a sud di Volpiano (TO), raggiungibile facilmente dalla SS di Ceresole e dall'autostrada Torino-Aosta, a soli 1 km di distanza. Questa zona è centro di varie attività industriali, tra cui quelle alimentari, edili, petrolifere, metallurgiche e meccaniche.
Il complesso in vendita comprende due corpi principali adiacenti destinati a scopi produttivi e artigianali, insieme a ex-manufatti rurali che un tempo facevano parte di una cascina agricola.
Questi ultimi sono separati dalle unità produttive da un ampio cortile carrabile. Altri piccoli volumi accessori completano la struttura.
Il primo capannone, costruito nella metà degli anni '70, ha una superficie di 1.600 metri quadrati con altezza variabile tra 7,60 metri e 9 metri, dotato di box ad uso ufficio/spogliatoio. Il secondo, edificato nella prima metà degli anni '90, copre una superficie di 1.000 metri quadrati con altezza di circa 9 metri.
La palazzina ad uso uffici si estende su due piani, terra e primo, collegati da una scala interna. Sebbene parte dell'edificio ex-rurale necessiti di ristrutturazione, conserva ancora caratteristiche architettoniche di pregio che, una volta ripristinate, potrebbero rappresentare un valore aggiunto per l'intera proprietà.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per investitori o imprenditori alla ricerca di uno spazio flessibile e funzionale in una posizione strategica nel territorio piemontese.
Per informazioni, visione delle foto, delle planimetrie e del video con drone, vedere la scheda di vendita pubblicata sul sito Aste tra Privati, Rif. ATP 447
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing