COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 77 30 58
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 2.200 metri quadrati e possiede ulteriori 2.000 metri quadri di area esterna esclusiva.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 2.200 metri quadrati, di cui 250 metri quadrati attualmente adibiti ad uffici. La soluzione ha un'altezza di 8,50 metri, con altezza sottotrave di 8,00 metri, si sviluppa lungo due diverse campate, ed è accessibile tramite quattro portoni alti 5,00 metri. Il fabbricato è munito di impianto elettrico, di illuminazione e quello antincendio a idranti. Inoltre, presenta le mensole per l'installazione del carroponte. Negli uffici è presente il riscaldamento e il condizionamento. Inoltre, l'immobile è servito dal blocco dei servizi igienici con spogliatoio e docce. La proprietà è interamente recintata e possiede 2.000 metri quadrati di area esterna esclusiva.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato si trova nella zona industriale del Comune di Spirano, a pochissimi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP122, anche detta Via Francesca, e dalla Strada Provinciale SP149, le quali collegano il paese ai Comuni limitrofi. In aggiunta, dista circa una decina di chilometri dal casello autostradale A4 di Dalmine.
Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing